Note sulla versione di ActivInspire v2.11.66910 (data di pubblicazione: 31 ottobre 2017)

Laura CLaura C Post: 109 admin
modificato 5 settembre in Soluzioni software
Modifiche apportate alle funzionalità
  • La dipendenza di Java 6 per ActivInspire è stata rimossa
  • In Impostazioni, le dimensioni dello strumento di scorrimento della risoluzione sono state aumentate a 32 per impostazione predefinita per i nuovi utenti 

Correzione dei bug

• Gli strumenti di selezione dei colori e della fotocamera non funzionano sui display Mac Retina
  • Il colore area sottostante dei flipchart non cambia se non si esegue il riavvio
  • L'opzione Due utenti non funziona correttamente su ActivPanel 5
  • Le domande per l'autoapprendimento si ripetono quando sono connessi tra 60 e 200 studenti
  • L'opzione Due utenti non è disponibile su ActivBoard di seconda generazione con il firmware ActivArena installato
  • L'opzione per lo zoom della pagina con penna è disattivata
  • Gli input penna di Promethean Wacom non consentono di disegnare correttamente

Commenti

• garozzo70garozzo70 Post: 2
    Buongiorno
    Ho provato ripetutamente a scaricare l'aggiornamento ActivInspire v2.11.66910 che mi viene segnalato all'apertura del programma però dopo aver scaricato il file di aggiornamento quando cerco di far partire il programma mi dice che non dispongo delle autorizzazioni e, cosa ancora più strana, viene rimosso automaticamente il file dalla cartella download. Ho provato sia dalla richiesta di aggiornamento che mi appare all'apertura del programma sia direttamente dal sito promethean.
    Chiedo cortesemente se potete aiutare a risolvere il problema.
    Grazie
  • Buongiorno,

Da quanto scrive sembrerebbe che stia utilizzando un profilo Utente Windows che non dispone dei privilegi di amministratore.
    Per favore, si assicuri di scaricare utilizzando un account con diritti di amministratore.

Grazie per la collaborazione.

Un saluto,

Riccardo

Il Supporto Tecnico di Promethean
Questa discussione è stata chiusa.