Pagina iniziale Forum Monitor interattivi Aopen 32HC1QUR monitor

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      worren worrenworren worren
      Partecipante

Ciao a tutti,

Vi seguo da un po, come spettatore…

Mi scuso per l’inconveniente, ma ho una piccola domanda, quindi non posso andarmene da qui.

Il mio amico vuole vendermi il suo monitor curvo da 32 pollici Aopen 32HC1QUR per 250 euro. Non ne so molto. So solo che ha comprato questo monitor per 400 euro l’anno scorso. Muovi la testa da un lato all’altro per vedere i dettagli, ma da questa prospettiva è perfetto. E il prezzo è molto eccitante per me.

Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Vale la pena acquistare? Voi che ne pensate? Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
      Grazie in anticipo.

Arianna PrometheanArianna Promethean
      Moderatore

Gentile Worren Worren,

Grazie per aver contattato il supporto tecnico di Promethean.

Siamo spiacenti, ma non offriamo supporto o raccomandazioni su prodotti di terze parti.

Non esiti a ricontattarci se ha domande o bisogno di assistenza su prodotti Promethean. Saremo lieti di assisterla.

Cordiali saluti,

Arianna

Il Supporto Tecnico Promethean

worren worrenworren worren
      Partecipante

Mi dispiace di essere apparso sul forum sbagliato a causa della mia negligenza. Ho trovato informazioni su Aopen 32HC1QUR in altri thread. In ogni caso, ti sono grato e mi scuso sinceramente.

Buongiorno Worren,

Grazie per la risposta.

Siamo lieti che sia riuscito a reperire informazioni relative la prodotto in questione.

Non esiti a ricontattarci per qualsiasi domanda relativa a Promethean.

Cordiali saluti,

Riccardo

Supporto Tecnico di Promethean

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.