Pagina iniziale Forum Monitor interattivi Calibratura actipanel serie 6.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Mariano PiaMariano Pia
      Partecipante

Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere un aiuto per la calibratura dell’ActivPanel con la OPS.

Premetto che ho calibrato l’ActivPanel collegandolo con il PC con le porte HDMI -1 e USB 1 effettuando la calibratura con ActivInspire. Funziona benissimo. Il problema si presenta quando collego la OPS con il PC o anche con il PC spento e voglio scrivere direttamente sul pannello con la sua App di scrittura. Risulta molto scalibrata e non mi permette di utilizzare le App che mi appaiono sul pannello perché il puntatore risulta spostato di almeno 10 cm.

Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e confido nel Vostro aiuto per risolvere questo problema.

Carrie PrometheanCarrie Promethean
      Moderatore

Buongiorno Mariano,

Grazie per avere contattato il supporto tecnico di Promethean.

In teoria se ha calibrato usando ActivDriver del computer dovrebbe essere calibrato quando si usa l’OPS.

Quindi sta collegando i cavi al OPS invece del ActivPanel direttamente?

E quando va a usare il whiteboard del OPS non è calibrato?

Grazie per la collaborazione.

Cordiali Saluti,

Carrie

Il Supporto Tecnico di Promethean

https://support.prometheanworld.com

Mariano PiaMariano Pia
      Partecipante

Buongiorno Carrie, il problema è che non riesco a far funzionare correttamente l’ActivPanel da solo con le sue funzioni senza essere collegato al PC, perché con il puntatore risulto all’interno dei margini del pannello e quindi non posso premere sull’icona che mi permette di scegliere che cosa fare.

Grazie non so se ho reso l’idea ma mi piacerebbe riavere l’ActivPanel così come era all’origine quando è stato acceso per la prima volta.

Carrie PrometheanCarrie Promethean
      Moderatore

Buongiorno Mariano,

Grazie per la risposta.

A questo punto sarebbe meglio che ci scrive direttamente con il numero di serie del ActivPanel e delle foto del problema.

Per favore compilare questo modulo per essere contattato direttamente:

https://www1.support.prometheanworld.com/it/contact/

Cordiali Saluti,

Carrie

Il Supporto Tecnico di Promethean

home

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.