Pagina iniziale Forum Proiettori posseggo un promethean PRM-30 non si accende

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 1 anno fa.

• Autore
    Articoli

Anonimo

il proiettore non si accende,  ha il filtro pulito e il led warning acceso, cosa posso fare?

Anonimo
    Buon giorno Roberto,
    Benvenuto al nostro forum.
    La luce rossa rimane accesa oppure lampeggia?
    Provi a scollegare il cavo di alimentazione dal proiettore e lasciarlo senza elettricità per almeno 30 minuti, quindi  ricolleghi il cavo e riaccenda il proiettore.
    In questo modo è possibile proiettare?
    Un saluto,
    Riccardo

Il Supporto Tecnico di Promethean

Anonimo

buongiorno Riccardo, ho scollegato cavo rete per intera notte, alla nuova accensione sembrava tutto ok ma subito dopo è tornato il led rosso fisso, che fare?

Anonimo
    Buon giorno Roberto,
    Grazie per aver quanto suggerito.
    A questo punto, la cosa migliore sarebbe aprire direttamente una richiesta di assistenza presso il nostro servizio:
    Per favore, quando apre la richiesta, fornisca il numero di serie del proiettore (si tratta di informazioni sensibili che è meglio non pubblicare sui forum).
    Grazie in anticipo per la collaborazione.
    Un saluto,
    Riccardo
    Il Supporto Tecnico Promethean

Anonimo

Buongiorno, la situazione è sempre la medesima proiettore con led warning acceso con luce fissa

Anonimo

Salve Roberto,

Ha aperto una richiesta di assistenza come suggerito nel post precedente?
    Se si, quale è il numero di riferimento della pratica?

Grazie in anticipo per la collaborazione

Un saluto,
    Riccardo

Anonimo

buongiorno, sono il professor rondina, mi scuso per non aver comunicato subito ma avevo dato priorità alla mail;
    il numero di protocollo della richiesta è: 00973107 il problema è l’accensione fissa del led warning e non c’è proiezione, quale intervento…..

Anonimo

Buongiorno Roberto,

Grazie per la risposta.
    Vedo che la collega le ha risposto via email nel caso 973107. 
    Credo che possa confermare quello che le viene chiesto e, eventualmente, chiedere un preventivo per la riparazione.
    Proseguiremo la comunicazione attraverso quel caso, se non le dispiace.

Non esiti a domandare per qualsiasi dubbio.

Grazie per la collaborazione.

Un cordiale saluto,
    Riccardo

Anonimo

buongiorno Sig. Riccardo in riferimento al caso 973107, non sono riuscito a trovare la risposta nelle mail che mi ha inviato la sua collega, chiedo se possibile inserirla qui. 

Anonimo

Buongiorno Roberto,

La ringraziamo per la sua risposta.

Nella mail inviatole in risposta alla sua richiesta di contatto, le chiedevo se il LED restasse fisso.

In realtà vedo qui che ci ha già fornito questa informazione quindi può ignorare la mail.

Se anche dopo aver effettuato le prove il proiettore continua a non funzionare, sarà necessario ripararlo o sostituirlo.

Al momento non e’ in garanzia e se ha intenzione di ripararlo,possiamo procedere a una quota per la riparazione.

In questo caso avremmo bisogno di alcune informazioni per inoltrare la richiesta, ma per una questione di privacy le consigliamo di inviarci una mail se non le riceve, con in oggetto il numero di richiesta e “quota proiettore”:

https://support.prometheanworld.com/it/contact/

Restiamo in attesa di una sua conferma.

Cordiali saluti

Pasquina
    Supporto Tecnico Promethean

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.